Porte sezionali Varese

Portoni sezionali Varese
Ottobre 17, 2019
Porte sezionali Busto Arsizio
Dicembre 11, 2019

Il servizio porte sezionali Varese della ditta Apri e chiude è in grado di rispondere alle esigenze dei privati e delle industrie, che desiderano equipaggiarsi di porte sezionali per i loro accessi!

Porte sezionali Varese, l’esperienza di Apri e Chiudi!

Dotarsi di una porta sezionale oggi è diventata una consuetudine sia nel settore privato che in quello industriale. Se in molti ricorrono a questo tipo di chiusure un motivo ci sarà, ed è nostra intenzione farli presente tutti in questo articolo!

Perché scegliere una porta sezionale?

Porte sezionali VareseSicurezza, praticità e personalizzazione! Con le porte sezionali da garage, ci sono così tante caratteristiche che dipendono dalle esigenze, dallo stile, alle finiture, ai materiali, i colori, le proprietà isolanti, i vetri ed elementi di design!

Praticità e versatilità

Oltre a offrire un’incredibile scelta, la porta da garage sezionale offre molti altri vantaggi. L’azione di sollevamento verticale significa che non esiste uno “sbalzo” che consente ai veicoli di essere parcheggiati fino alla porta. Sicuramente molto utile quando il vialetto o l’accesso è un po’ limitato.

Una caratteristica estremamente vantaggiosa è la massimizzazione dell’altezza e della larghezza. Puoi utilizzare la larghezza totale del tuo garage e praticamente l’altezza totale con la maggior parte delle porte sezionali.

Sicurezza

La porta da garage sezionale è una delle porte da garage più sicure oggi sul mercato. Perché? Probabilmente il fattore più rilevante è la mancanza di punti di penetrazione quando la porta è montata dietro l’apertura del garage.

Non c’è, semplicemente, nessun posto dove ottenere un punto di articolazione per aprire la porta. I rulli sono racchiusi nelle guide. Non esiste alcun punto vulnerabile visibile. Diversi produttori utilizzeranno vari sistemi di bloccaggio, ma la mancanza di punti di penetrazione rimane la stessa.

Vale davvero la pena assicurarsi che la porta sia montata dietro l’apertura, se possibile, ma sono comunque un’opzione molto sicura se installata in mezzo. La combinazione di qualsiasi porta da garage sezionale con un operatore elettrico telecomandato di alta qualità renderà un pacchetto di porte molto sicuro.

Ecco perché!

La porta da garage sezionale offre tutto ciò che desideri poiché vengono offerti colori, finiture, opzioni di finestre, design e opzioni di qualsiasi dimensione. Ecco perché è un’ottima idea scegliere questo tipo di chiusura per gli accessi della tua industri o della tua casa.

Richiedi maggiori informazioni, chiamaci al 3482663356

 

Tipologie d’apertura industriali e civili!

Porte sezionali industriali Varese

I portoni industriali proposti da Apri e chiudi sono sicuri perché rispettano la marcatura CE, secondo la Norma Prodotto EN 13241-1, quindi in regola con la normativa antinfortunistica che regola l’ambiente di lavoro.

Personalizzabili in funzione di ogni evenienza i sezionali vengono forniti con apertura manuale, con verricello a catena o motorizzati. Questa tipologia di porte industriali possiede elevate prestazioni di resistenza al vento, isolamento termico e acustico.

I portoni sezionali si aprono in verticale scorrendo verso l’alto, questa soluzione è l’ideale per frequenti passaggi e per mantenere libero lo spazio, davanti e dietro il portone. Questa caratteristica permette di risparmiare spazio e di avere una chiusura veloce, resistente e di facile manutenzione. A seconda delle esigenze questi portoni possono essere coibentati, con un ottimo livello di isolamento termo-acustico indispensabile in molti magazzini, depositi o reparti produttivi. Questa soluzione risulta vantaggiosa per i capannoni con lucernari, tetti e facciate in vetro.

Porte sezionali box Varese

Anche nel privato i vantaggi sono rilevanti rispetto alle tradizionali basculanti, vediamo quali:

  1. Sono ideali per coloro che desiderano sfruttare al 100% lo spazio disponibile. A differenza di una basculante il movimento verticale di apertura non interferisce minimamente con gli spazi interni ed esterni, consentendo di avvicinarsi con l’auto senza problemi.
  2. È la più diversificata delle porte da garage in quanto può essere utilizzata su vari garage di forma e dimensioni (anche sugli archi); per adattare la larghezza e l’altezza alla vostra realtà.
  3. Offrono un’eccellente sicurezza garantendo una tranquillità per tutti i beni custoditi nel box.
  4. Sono facili da usare e possono essere aperti e chiusi con la semplice pressione di un pulsante, se automatizzati.
  5. Sono a marchio CE e soddisfano i requisiti della normativa EN 12341-1, compresi sistema di anti pizzicamento e sicurezza contro la rottura delle molle.
  6. Possono essere personalizzati sia nell’estetica che con accessori utili come ad esempio:
    • Oblò vetrati.
    • Fotocellule.
    • Coibentazione.
    • Lampeggianti a LED.
    • Telecomandi elettronici.
    • Rifiniture in diverse colorazioni.
    • Porta pedonale con serratura o maniglione antipanico, etc.…

Ovviamente gli accessori sono implementabili anche per le porte sezionali industriali, personalizzando così le differenti esigenze che possono esserci per le industrie.

Conclusioni

Se stavate pensando di rivolgervi a degli esperti per le aperture della vostra attività, chiamate con fiducia il servizio Porte sezionali Varese di Apri e Chiudi.

Per qualsiasi informazione senza impegno potete contattarci allo 0331 261840 oppure al Cell. 348 266 33 56.

Chiama Ora
Whatsapp
Email